lunedì 5 aprile 2010

Di chi avrò paura?......

Sono una donna, sono una moglie, sono una madre, una persona tranquilla e conosco il lavoro di “Arkeon”; ancor prima che si chiamasse così dal 1990 ad oggi ho accolto questo sentiero (lavoro) nella mia vita.

Lungo questo sentiero, durante questo lavoro ho incontrato e guardato negli occhi tante belle persone, ognuna con la sua storia; molte sono ancora nel mio cuore, tra queste Antonio, mio marito, faro della mia vita.

Insieme a lui sono cresciuta in questi anni, con grandi sacrifici è arrivata nostra figlia, dono di Dio, ed è arrivato anche Lui, Dio.

Anzi, Lui c’è sempre stato nel mio cuore, alla mia porta….Io ho solo aperto quella porta.

In questo periodo di Quaresima, in cui ricordiamo e celebriamo Gesù Cristo, che si sta preparando a dare la Sua vita per noi, per salvare le nostre anime, mi sale un pensiero….Si, in quanto cristiana, anche io, nel mio piccolo, devo accogliere la mia croce e portarla.

E lo faccio.

Ma non posso più vedere la verità martoriata e la menzogna trionfare.

Non posso più assistere a questo scempio in silenzio.

Si, la mia croce la porto e con amore, ma voglio che la verità sia onorata.

Ascolto le accuse, i racconti che in questi giorni escono dalle varie “Striscia”, “Terra”, insomma dalla TV e dai giornali e non riconosco l’esperienza che ho vissuto io in “Arkeon”.

Mi sembra che stiano parlando di un’altra cosa…

Seminari con Vito C. Moccia ne ho fatti tanti e non ho mai assistito alle brutture descritte da queste persone.

E’ proprio tutta un’altra storia…..

Io ho ricevuto solo dei doni da questo lavoro e non posso permettere che tutto sia insozzato e distrutto.

E non parlatemi di plagio e lavaggio del cervello, per favore, grazie a Dio sono nel pieno delle mie facoltà e so quel che dico.

A risentirci.

Con amore.

M.Grazia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho trovato solo oggi questo blog e questo post. Capisco i tuoi - vostri - sentimenti perchè anche io non riconosco in tutte queste bugie che leggo e sento quella che è stata la mia esperienza di Arkeon. E' una croce che porta chi non accetta che la verità dei fatti e la vita di tante persone non sia calpestata in questo modo. Spero almeno che abbia un senso, per ora non riesco a trovarne uno.
A presto.
Fioridiarancio

Anonimo ha detto...

Bobotò,bobotò.....è tutto quello che dopo questi 4anni rissuona dai vari giornli e programmi tv montati con le solite espressioni,clichè, lontane anche dalla mia esperienza con Vito e con Arkeon !

Fabia